Tu sei qui : > Perché noleggiare un furgone

Perché noleggiare un furgone

 Noleggiare un furgone può essere una soluzione conveniente per molti dei tuoi problemi. E come scoprirai grazie al nostro sito per confrontare le agenzie di autonoleggio, anche una soluzione economica!

I furgoni moderni sono altrettanto facili da guidare quanto un’auto e sono abbastanza robusti per portare a termine tutti i tipi di consegna. Ecco alcuni dei motivi più comuni che dovresti considerare prima di noleggiare un furgone. Se vuoi vedere quali agenzie di autonoleggio si trovano piú vicine a te, utilizza il nostro sito per confrontare le agenzie di autonoleggio!

Prevenire danni alla tua auto

Il trasporto di oggetti voluminosi e ingombranti può causare ingenti problemi per la tua auto. Trasportando carichi pesanti, non è raro che si verifichino danni alle ruote, alle sospensioni o al carrello ecc. quando si guida con carichi pesanti nella parte posteriore di una piccola automobile. Sebbene le auto moderne siano robuste, non sono progettate per trasportare carichi pesanti di un furgone e, a seconda della macchina, potrebbero non esserci spazi adeguati. Anche se il carico non è pesante, sistemare i sedili posteriori con oggetti appuntiti, ruvidi o sporchi, puó causare strappi e macchie sul tessuto interno i quali potrebbero essere inevitabili. Gli oggetti voluminosi possono anche frantumare i vetri dei finestrini se si muovono durante il trasporto o sono incastrati contro le porte. Caricando oggetti o attrezzature sul tetto della tua auto (se non hai un portabagagli sul tetto), la possibilità di raschiare la vernice diventa molto reale. C’è anche il pericolo che il carico si stacchi durante la guida, il che potrebbe causare un incidente nel peggiore dei casi, o almeno danneggiare i tuoi articoli. Tutte questi problemi vengono risolti nel momento in cui decidi di noleggiare un furgone, permettendoti di consegnare i prodotti con la massima tranquillità.

Trasloco o trasporto di merci

Il modo più economico per trasferirsi di casa è effettuare il trasloco fai-da-te. Puoi risparmiare centinaia di euro noleggiando un furgone ad un prezzo economico, che potrai trovare utilizzando il nostro sito per confrontare le agenzie di autonoleggio. Se stai cercando di trasportare oggetti particolarmente grandi o lunghi, o un gran numero di merci contemporaneamente (o entrambe!), allora noleggiare un furgone è la soluzione ideale per te.

Acquisti di grandi dimensioni

Ammettiamolo, la consegna di un articolo non è sempre disponibile, e a volte il ritardo di una consegna può richiedere giorni o settimane, non considerando i tempi di consegna scomodi o le spese di consegna a domicilio. Prendi l’iniziativa e noleggia un furgone per portare a casa il tuo nuovo acquisto senza esitazioni, e per prezzo conveniente!

Anche se il tuo giorno di shopping è pianificato e sai che comprerai molto, lo shopping di mobili, specialmente in luoghi come IKEA o un centro di giardinaggio, può rapidamente trasformarsi in una giornata di shopping sfrenato, e ritrovarti con molti piú articoli di quelli che avevi pianificato. Noleggia un furgone per il giorno e scoprirai subito che la tua nuova casa o ristrutturazione può iniziare immediatamente, senza il mal di testa di un viaggio di ritorno o affidamento sulla consegna a domicilio.

Trasporto urgente o inaspettato

A volte puó capitare che tu debba trasportare degli oggetti grandi o piccoli che siano con poco preavviso. E magari proprio nel giorno in cui la tua auto si trova dal meccanico, o magari proprio a te che non hai a disposizione una macchina. Noleggiare un furgone con uno dei nostri partner ti toglie il peso dalla testa e dalle mani, in particolare con un partner che noleggia a tariffe orarie.